CONCORSI

studio architettura concorsi
Lo studio di architettura Palestra partecipa a diversi concorsi di architettura nazionali, partendo da una dettagliata analisi di ogni singolo elemento da sviluppare, per presentare progetti sostenibili e ottimizzati a livello di costi e tempistiche.

Gli obiettivi da raggiungere vengono focalizzati approfondendo le proprie conoscenze, cercando di sviluppare i punti chiave della progettazione.
L'esperienza degli architetti stabilisce ogni volta le priorità e le potenzialità del progetto in concorso, basate su analisi precise di costi, modalità e tempi di svolgimento. Pianifica ogni attività necessaria alla presentazione del proprio piano architettonico per il concorso.

Lo studio mette in atto i processi indispensabili allo svolgimento dell’incarico nel modo più efficace, seguendo le indicazioni concorsuali in modo esaustivo.

I NOSTRI CONCORSI

Recentemente, lo studio di architettura ha partecipato a diversi concorsi sul territorio italiano, di cui è possibile visionare del materiale.
  • Progettazione di un percorso ciclo-pedonale a Terni (snodo di collegamento tra Via Proietti Divi e Stazione Ferroviaria ) in collaborazione con lo Studio Tecnico Catasti
  • Concorso per la progettazione della Scuola elementare a Fano.

Richiedi informazioni

CONTATTI

Torna su